Firenze, tre detenuti sono evasi dal carcere di Sollicciano con un lenzuolo

CataniaLiveNews INTERNO

Insomma, una fuga da manuale quella avvenuta a Solliciano nel quartiere della periferia sud-ovest di Firenze, che un po' ci fa sorridere e un po' ci indigna. I nomi dei detenuti evasi sono Ciocan Danut Costel, Bordeiano Costel e Doncin Constantin Catalin. (CataniaLiveNews)

Ne parlano anche altre fonti

Firenze – Sono evasi dal carcere di Sollicciano come nella migliore tradizione: segando le sbarre e calandosi con le lenzuola annodate come corda. (Liguria Oggi)

Tre romeni in fuga e secondo le autorità si tratterebbe di individui potenzialmente pericolosi. Confermata appare poi la ricostruzione di come sia avvenuta la fuga. (ReggioNotizie)

I carabinieri hanno effettuato controlli in tutti i possibili covi in cui i tre avrebbero potuto trovare rifugio ma dalle verifiche non ... (Il sito di Firenze)

E' accaduto lunedì sera intorno alle 20. I tre si sono calati dal muro di cinta grazie a un lenzuolo. (StampToscana)

Adnkronos riporta la denuncia del segretario generale del Sappe: "È dal luglio 2015 che denunciamo che il muro di cinta è inagibile ma ... (AlgheroNewsIt)

I tre rumeni - definiti "pericolosi" dalle forze dell'ordine - sono tuttora ricercati dalla polizia. Al vaglio dei ... (AlgheroNewsIt)