Getta i figli dal terrazzo per salvarli dall'incendio

PrimaPaginaItaly INTERNO

In via Cagnacci sono accorse due ambulanze e due auto medicalizzate con il personale del 118 che ha prestato le prime cure ai sette. Un'intera famiglia di origini albanesi con bambini piccoli si è dovuta gettare dalla finestra al secondo piano di un ... (PrimaPaginaItaly)

Ne parlano anche altre testate

E' stato l'improvviso propagarsi di un incendio a spingere sette persone a gettarsi dal secondo piano di una palazzina a Rimini, esattamente in Via Cagnacci. (Punto Sport)

L'incendio, in base ad una prima ricostruzione, si sarebbe sprigionato dal primo piano dello stabile, e in poco tempo avrebbe raggiunto anche l'ultimo piano. L'episodio è accaduto ieri sera, intorno alle 23:30. (AlgheroNewsGroup)

Momenti di terrore per una famiglia di albanesi di sette persone ... (Mondo TiVu)

immagine Sette persone sono state ricoverate in ospedale dopo essersi gettate dal secondo piano di una palazzina in cui si era sprigionato un incendio. (Vivere Italia)

E' stato l'improvviso propagarsi di un incendio a spingere sette persone a gettarsi dal secondo piano di una palazzina a Rimini, esattamente in Via Cagnacci. (LA RAMPA di NAPOLI)

Un incendio è divampato... L'articolo Roma, incendio in via Veio, 10 intossicati su Roma Daily News. (Roma Daily News)