Madre e figlia uccise a colpi d'accetta, arrestato un cinese

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Pordenone, 13 ott. - E' stato arrestato nella notte il cittadino cinese fermato perche' ritenuto presunto autore dell'omicidio di due donne, madre e figlia, sempre di origine cinese, avvenuto nella serata di ieri. L'uomo, consuocero della piu ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Duplice omicidio a Pordenone : Madre e figlia massacrate in un condominio In soli sette mesi è il terzo duplice omicidio a Pordenone in cui le vittime totali salgono a sei, l'ultimo delitto è avvenuto ieri sera intorno alle 21:30 in viale Marconi ... (Zazoom Blog)

Un cittadino cinese è stato arrestato per l'omicidio di due connazionali, uccise ieri sera, intorno alle 21,15, a Pordenone. Sul posto sono intervenuti gli agenti della squadra volanti e ... (Adnkronos)

Ancora sangue nella cittadina friulana. Le avrebbe massacrate e uccise a colpi di accetta, dopodiché è uscito ... (Corriere Quotidiano)

Wu Yongxin è accusato del brutale omicidio delle due donne cinesi con una mannaia. Movente al vaglio della Magistratura. (Il Friuli)

Lo hanno riferito oggi, ... (Pordenoneoggi.it)

Si tratta di un cittadino cinese di circa 40 anni, che è stato bloccato da due equipaggi della squadra volante ... (Solo News)