Perché MegaChat non ci salverà dalla NSA

Kim Dotcom lancia il nuovo servizio di messaggistica definendolo sicuro e a prova di spia. Ma gli esperti di sicurezza la pensano diversamente. 23 gennaio 2015. – Credits: @MegaPrivacy, Twitter. Panorama · Mytech · Sicurezza; Perché MegaChat non ci ... (Panorama)

La notizia riportata su altre testate

tecnologia Ormai da svariati mesi, sin dal lancio della piattaforma MEGA, l'informatico e imprenditore di origini tedesche, Kim DotCom, aveva anticipato l'intenzione di rendere disponibile al pubblico un nuovo servizio che consentisse di comunicare in ... (Hi-Tech Italy)

Il progetto è non poco ambizioso: fare la guerra al colosso Skype, offrendo però la segretezza delle comunicazioni. Una chat come Skype ma a prova di "spie". (Gazzetta del Sud)

Il nuovo servizio si chiama MegaChat, a proporlo è l'esuberante (anche fisicamente) Kim Dotcom, imprenditore di origine tedesca, ora agli arresti ... (La Gazzetta dello Sport)

ROMA. Il progetto è ambizioso: ... (Giornale di Sicilia)

Pubblicato: 26/01/2015 09:00. Kim Dotcom sta per lanciare il nuovo servizio Megachat, una videochat che punta sulla segretezza delle comunicazioni e sulla condivisione di file e cartelle. (BitCity)

Il fondatore di Medaupload, agli arresti domiciliari in Nuova Zelanda, punta sulla sicurezza delle comunicazioni e sfida Skype. Il progetto è ambizioso: fare la guerra a Skype, offrendo però la segretezza delle comunicazioni. (Lettera43)