L'offesa e il pizzo per difendere l'onore In cella marito, moglie e figlia

Live Sicilia INTERNO

La cronaca ci consegna la storia di una tentata estorsione singolare. Un boss di Bagheria si riteneva offeso per le parole pronunciate da un altro presunto uomo d'onore. E così chiese ai familiari di incassare il denaro. (Live Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

Un uomo è stato avvicinato all'interno della cappella del carcere Pagliarelli da Pietro Liga (in cella nell'ambito dell'operazione Argo), rimasto offeso da alcune esternazioni fatte dall'altro nei suoi confronti. (PalermoToday)

Una famiglia intera - padre, madre e figlia - è stata arrestata dai carabinieri di Palermo con l'accusa di tentata estorsione nei confronti di un detenuto. (Adnkronos)

Tentata estorsione in concorso aggravata dal metodo mafioso. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

È quanto scoperto dai carabinieri del Comando provinciale di Palermo, che hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare nei confronti del boss Pietro Liga, 49 anni, detenuto nel carcere di Tolmezzo, ... (Palermomania.it)

Palermo, 5 ago. Si tratta di Pietro Liga, esponente ... (askanews)

(LaPresse) - I carabinieri di Bagheria (Palermo) hanno arrestato 3 persone accusate di tentata estorsione in concorso e aggravata dal metodo mafioso ai danni di un detenuto per fatti di mafia. Palermo, 5 ago. (LaPresse)