Cosa ha detto davvero il ministro del lavoro Poletti che ha fatto infuriare i giovani

TPI INTERNO

Il tema era l'alternanza scuola-lavoro. Poletti ha esordito con un esempio sull'importanza dei rapporti interpersonali nella ricerca del lavoro. Cosa ha detto davvero il ministro del lavoro Poletti che ha fatto infuriare i giovani. Il ministro del ... (TPI)

Ne parlano anche altri giornali

Straparla e si pente. Giuliano Poletti è solo l'ultimo tra i ministri del Lavoro che hanno "bastonato" i giovani. (Panorama)

(ANSA) - ROMA, 28 MAR "Non mi preoccupo delle battute del ministro Poletti, giuste o sbagliate che siano, ironiche oppure no. Mi preoccupo della sua fallimentare politica del lavoro. (L'Arena)

Il capogruppo del Carroccio Centinaio: "Si dimetta".. (La Repubblica)

Sono talmente tante le sciocchezze che si sentono ogni giorno che non verrebbe neanche più voglia di controbattere. Ma, mentre leggo basita le parole del ministro Poletti, penso che no, sui ragazzi no, non si può scherzare o sbagliare. (L'Huffington Post)

Con questa frase, il ministro del Lavoro Giuliano Poletti è nuovamente e incomprensibilmente ... È per questo che lo si trova di più giocando a calcetto che mandando in giro dei curriculum". (Fanpage)

Così la primo ministro del governo locale scozzese, Nicola Sturgeon, intervenendo al parlamento di Edimburgo in favore di un ... (Il Secolo d'Italia)