Roma-Milan 1-0: segna ancora Mancini … | Europa League News

Pianeta Milan SPORT

La Roma di Daniele De Rossi passa in vantaggio contro il Milan di Stefano Pioli allo stadio 'Olimpico' in occasione della partita di ritorno dei quarti di finale dell'Europa League 2023-2024. Al 12', infatti, tiro a giro di Lorenzo Pellegrini con il pallone che si infrange sul palo alla sinistra di Mike Maignan. Veloce come un falco, in piena area rossonera, Gianluca Mancini batte il portiere francese con un tap-in sotto misura. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Gianluca Mancini, giocatore giallorosso, ha parlato a 'Rai Sport' al termine di Roma-Milan, partita di ritorno dei quarti di finale dell'Europa League 2023-2024 che si è svolta allo stadio 'Olimpico' di Roma. (Pianeta Milan)

La dedica al gol. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

A specificarlo è il provvedimento del giudice sportivo territoriale per la Toscana, Cleto Zanetti, che punisce il Lanciotto Campi con una multa di 400 euro per la mancata presenza, per l’appunto, dell’ambulanza e del medico – il regolamento impone che in Eccellenza ci sia almeno uno dei due. (LA NAZIONE)

Al termine della partita proprio Mancio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei cronisti. La Roma batte 2-1 il Milan e vola in semifinale di Europa League , dove affronterà il Bayer Leverkusen proprio come l'anno scorso. (LAROMA24)

Il centrale giallorosso ha dedicato il gol e la vittoria a Mattia Giani, giocatore di E (TUTTO mercato WEB)

Quanto dura il momento giusto? Se esiste davvero, quello di Gianluca Mancini è adesso. Giusto il tempo di vincere un derby e sventolare una discutibile bandiera che lo ha fatto finire in mezzo a una polemicona con il mondo laziale. (LAROMA24)