Google di nuovo nel mirino dell'antitrust europeo, questa volta per la pubblicità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Google ha ormai da diversi anni in ballo varie questioni aperte con l'antitrust dell'Unione Europea, sia per il suo motore di ricerca sia per Android, in entrambe i casi, come facile immaginare, per presunto abuso del suo pressoché monopolio di mercato. (Smartworld)

La notizia riportata su altri giornali

È infatti stato reso noto che entro agosto verrà formalizzato un nuovo dossier contro il colosso americano dei motori di ricerca ... (Wall Street Italia)

Dopo la web search e Android, adesso tocca alla pubblicità online. google. (Key4biz)

14:05 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 28 giu - Alphabet dovrebbe presto trovarsi di fronte al terzo round di accuse antitrust da parte dell'Unione europea. (Corriere della Sera)

Secondo fonti confidenziali del Wall Street Journal, l'organismo watchdog della Commissione Europea starebbe ultimando la raccolta di documentazioni a supporto di una nuova, la terza, accusa formale nei confronti di Alphabet. (ictBusiness)

Alphabet, casa madre di Google, è ancora nel mirino delle autorità Antitrust europee. (Finanzaonline.com)

Secondo indiscrezioni riportate dal Financial Times, Margrethe Vestager, la commissaria Ue per la Concorrenza, starebbe lavorando per aprire, entro agosto, una nuova inchiesta contro il motore di ricerca per un presunto abuso di mercato per i servizi ... (Engage)