Bce, Draghi: Paesi con alti debiti stiamo attenti a aumento tassi

DiariodelWeb.it ECONOMIA

ROMA - I Paesi con elevati debiti pubblici, haavvertito il presidente della Bce Mario Draghi, devono "prestareparticolare attenzione ai rischi correlati ad una inversionedell'attuale contesto di bassi tassi di interesse". Nel suointervento al comitato ... (DiariodelWeb.it)

Su altre fonti

L'istituzione di Francoforte potrebbe modificare mole e durata dell'attuale piano di acquisti di titoli, che conta ... (Stadio24.com)

Lo ha detto il presidente della Bce, Mario Draghi, spiegando però che "ci vorrà più del previsto affinché l'inflazione raggiunga livelli che sono ... (Il Messaggero)

Atene? Prima le riforme, poi si potrà rinegoziare il debito”. “Più tempo del previsto per portare l'inflazione verso il 2%. (La Stampa)

(ANSA) - ROMA, 11 OTT - "Dal nostro punto di vista dovrà esserci una forma di ristrutturazione" del debito, ma questa "non potrà essere credibile se Atene prima non porterà avanti il piano di salvataggio" concordato con i creditori. (Il Giornale di Vicenza)

Con i rendimenti dei bond soggetti ad alta volatilità, i Paesi ad alto debito in particolare devono fare attenzione ai rischi collegati a un'inversione di tendenza degli attuali bassi tassi d'interesse. (Il Messaggero)

Un discorso in cui Draghi ha ribadito che l'istituzione potrebbe apportare ... (Solo News)