GB, L'UKIP SCEGLIE UNA DONNA COME LEADER: DIANE JAMES SUCCEDE A FARAGE

In Terris INTERNO

Cambiano in rosa i vertici dell'Ukip, il partito per l'Indipendenza del Regno Unito, in inglese Uk Indipendence Party. Al posto del dimissionario Nigel Farage, è infatti stata scelta una donna: sarà l'eurodeputata Diane Janes a prendere in mano le ... (In Terris)

Su altri giornali

Sarà l'eurodeputata Diane James a prendere il posto di Nigel Farage alla guida dell'Ukip, il partito indipendentista britannico uscito vincitore dal voto per la Brexit del 23 giugno. (Votofinish)

James, già vicepresidente dell'Ukip, si era fatta notare in passato per le molteplici dichiarazioni di ... È rosa il futuro dello Ukip, il partito euroscettico britannico. (Il Ponente)

(ANSA) - LONDRA, 16 SET - L'eurodeputata Diane James, 56 anni, e' stata eletta nuova leader dell'Ukip, il partito euroscettico britannico, al posto del dimissionario Nigel Farage. (Il Giornale di Vicenza)

È rosa il futuro dello Ukip, il partito euroscettico britannico. (ReggioNotizie)

Il ... (RSI.ch Informazione)

I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati. Informativa privacy: L'invio di un commento richiede l'utilizzo di un “cookie di ... (Il Giornale di Vicenza)