Il "Campiello" va a Fontana. Battuti Mari e la star Corona

Nell'anno della scomparsa del fondatore Mario Valeri Manera, è Giorgio Fontana - il più giovane tra i contendenti, classe 1981 - con Morte di un uomo felice (Sellerio), il vincitore assoluto a sorpresa della 52ª edizione del Campiello. Ha ottenuto ben 33 punti ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

18:50 (ANSA) - VENEZIA - Una valanga di messaggi che continuano ad arrivare su Twitter e Facebook, un caloroso gruppo di amici che non hanno risparmiato applausi e i tanti voti, 107, ricevuti dalla Giuria dei Trecento Lettori Anonimi per il suo romanzo ... (Corriere della Sera)

«Chi vince rischia sempre di sembrare un po' antipatico. L'altro ieri qualcuno mi diceva: "Ma se domani vinci il Campiello, a 33 anni, che ti resta?" Che modo sbagliato di porre le cose. (Varese News)

Giorgio Fontana, 33 anni, ha vinto la 52esima del Premio con il suo libro Memorie di un uomo felice (Sellerio), ... (www.parolibero.it)

La finalità del concorso è quella di contribuire ad invertire il trend di perdita della biodiversità domesticata mediante il conseguimento dell’incremento della qualità dei differenti tipi…Continua a leggere... (La Prima Pagina)

incontri... (ParmaToday)

Il TAR, in esito all'udienza dello scorso 27 Marzo aveva chiesto infatti al Prof. D'Amore di integrare la propria relazione tenendo conto dello studio... (RagusaTG)