Papa Montini strenuo sostenitore della missione ad gentes

al termine di questa solenne celebrazione, desidero salutare i pellegrini provenienti dall'Italia e da vari Paesi, con un deferente pensiero per le Delegazioni ufficiali. In particolare, saluto i fedeli delle diocesi di Brescia, Milano e Roma, legate in modo ... (Avvenire.it)

La notizia riportata su altri giornali

In piazza San Pietro, Papa Francesco ha letto in latino la formula che lo proclama tale, dopo che gli e' stato chiesto di farlo dal vescovo di Brescia Luciano Monari e dopo che il postulatore, padre Antonio Marrazzo, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Piazza gremita per la beatificazione di Paolo VI (La Repubblica)

Circa 70.000 persone, secondo fonti vaticane, hanno partecipato alla Messa e alle celebrazioni in piazza San Pietro per la beatificazione di Paolo VI. (Romagna Noi)

La festa del nuovo beato sarà il 26 settembre di ogni anno, data di nascita di Giovanni Battista Montini. Papa Paolo VI è stato proclamato beato. (Nuovo Sud)

Nel periodo che è corrisposto al pontificato di Paolo VI, ho lavorato molto. (Il Messaggero)

L’evento…Continua a leggere → Si terrà aPisa, precisamente a San Giuliano Terme, dal 27 al 29 ottobre e vedrà la partecipazione di 40 delegati provenienti da 11 paesi europei, Stati Uniti, Giappone, India e Sud Corea. (La Prima Pagina)