Inter: Mazzarri, grande partita ma le leggerezze si pagano

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Palermo, 26 ott. - "Siamo partiti davvero bene fino al 2-0, poi bisogna crescere. Ci si specchia, tante giocate piu' per la platea che per concludere a rete. E questo non dobbiamo farlo. Troppe leggerezze, e le ingenuita' potevano costare caro. Abbiamo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

Ma invece non è così e il peso di San Siro, e forse anche dei 16 punti in classifica (1 più dell'Inter) si fanno sentire. Dalle formazioni di partenza sembrerebbe un Verona da arrembaggio, perchè c'è Martinho, con Iturbe, ai lati di Luca Toni. (TgGialloblu)

Uncle Drew è...Uncle Drew is back! is a post from: Sporth24 The post Uncle Drew is back! appeared first on Sporth24. (sporth24)

7 ROLANDO Confermato perché a Torino la sua partita l'ha fatta e non ha avuto più colpe di altri. Suo il destro che rimpalla su Palacio e porta l'Inter al doppio vantaggio. (il Giornale)

Finisce con la vittoria dell'Inter ed il controsorpasso nerazzurro ... Pagelle Inter-Verona 4-1. (Te La Do Io L'America)

Poker dell"Inter al Verona e quarto posto per la squadra di Walter Mazzarri. Qualche pecca difensiva ha offuscato una serata quasi perfetta contro un avversario capace di ... (Il Messaggero)

Nel post partita a Sky precisa anche che certe cose non gli sono piaciute: “Siamo partiti davvero bene, fino al 2-0. Qui bisogna crescere: ci specchiavamo, giocate più per ... (PianetAzzurro)