Comunque una sconfitta, per la credibilità dello sport

Famiglia Cristiana SPORT

23/06/2016 Schwazer di nuovo positivo. Il 5 luglio le controanalisi. Che ci sia stato un errore, un "trappolone" o un'altra caduta per stupidità o per malafede, lo sport avrà perso la sua ennesima partita. 0 0 0 Invia ad un amico. Riduci carattere ... (Famiglia Cristiana)

Ne parlano anche altre fonti

ROMA. È questa la presa di posizione da parte della Federazione italiana di atletica leggera, il cui consiglio federale si è riunito ieri a Roma ... (Alto Adige)

23 giugno 2016. BOLZANO. (La Citta di Salerno)

Il quotidiano, infatti, ha raccontato a suo modo una vicenda che nel territorio campano spesso ha assunto i colori della cronaca: l’occupazione delle case... (Vesuviolive.it)

Niente più Epo, come quattro anni fa, stavolta il 31enne altoatesino avrebbe fatto uso di steroidi. Avrebbe perché la vicenda è circondata da un discreto ... (LiberoQuotidiano.it)

«Chi siamo noi per giudicare?». Quattro anni dopo il tragico scivolone dell'Epo alle Olimpiadi di Londra ... (Avvenire.it)

In coda come in tangenziale alle 17. Quelli che ritiene violati dopo aver urlato al mondo «stavolta non chiedo scusa, stavolta non mi sono dopato». (il Giornale)