Napoli, agguato a Marinella ucciso Raffaele Stravato di 38 anni

La Prima Pagina INTERNO

Si allunga la scia di sangue della camorra nella seconda parte del 2015. L’ennesima vittima è Raffaele Stravato, 38 anni, ucciso a colpi di arma da fuoco a Marianella, rione della periferia nord. Stravato, che abitava a Scampia, era già noto alle forze dell’ordine…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

Un uomo di 39 anni è stato ucciso a colpi di arma da fuoco a Napoli. Il corpo di Raffaele Stravato è stato trovato all'interno del cortile di uno stabile ... (Adnkronos)

NAPOLI - Ancora sangue per le strade della periferia nord di Napoli. Ancora da chiarire il movente dell'omicidio. (Diario Partenopeo)

Napoli – Un 39enne, Raffaele Stravato, è stato ucciso a colpi di pistola, nel primo pomeriggio di venerdì, nel quartiere Marianella di Napoli, in via dell'Abbondanza. (PUPIA)

Stravato, che ... La vittima è un pregiudicato, Raffale Stravato, 38 anni, freddato in via dell'Abbondanza a colpi d'arma da fuoco. (Il Fatto Quotidiano)

L'uomo era noto alle forze dell'ordine per diversi precedenti penali. Raffaele Stravato è stato trovato morto nel cortile di uno stabile nel quartiere Marianella, rione nord di Napoli. (Today)

Per Seth King, americano, padre di cinque figli, Isabella 15 anni, Carson 13, Sofia 10, Nolan 6, Liam 3, era diventato un incubo il dover, sempre più spesso, giustificare i L'articolo Padre inventa giustificazioni originali per i ritardi dei figli sembra essere il primo su Notizie. (Esteri Blog)