Cracco e il piccione

La storia del piccione è infinita: Cracco lo cucina a MasterChef, molti non apprezzano (ma perché?) e ora un'associazione ambientalista lo denuncia: il volatile se selvatico è protetto, se d'allevamento, no. Domanda: ce lo vediamo davvero il giudice ... (Vanity Fair.it)

Se ne è parlato anche su altri media

In realtà il consumo di carne di piccione di allevamento è consentito in Italia. L'Aidaa attacca: «Si tratta di un volatile protetto». (Corriere della Sera)

Il noto chef Carlo Cracco è stato denunciato per "violazione della legge in materia di tutela di fauna selvatica, e in particolare dei piccioni", da parte dell'Associazione difesa animali ed Ambiente. ROMA. (Voce Nuova Tv)

“Aiutali a uscirne”: con questo slogan sabato 5, domenica 6, e sabato 12, domenica 13 marzo, la LAV scende in piazza con una petizione nazionale per chiedere la fine dei test delle sostanze di abuso, come fumo, alcol e droghe, condotti sugli animali. (Bologna 2000)

Sul sito di Sky dedicato al programma MasterChef sotto la presentazione del giudice chef Carlo Cracco, leggiamo: «in cucina non serve solo la fantasia, ma anche intuizione, genialità e amore per l'azzardo». (PontileNews)

In 20 hanno conquistato il grembiule e un... Erano in 150, ma solo 100 hanno potuto preparare un piatto davanti ai giudici. (Newspedia)

Non bastava, infatti, la vittoria sanremese di Povia, questa volta il ... (Wired.it)