Charlie Hebdo, il presidio di solidarietà in piazza Castello

Nuova Società INTERNO

Più di mille le persone scese in piazza Castello questa sera per il presidio di solidarietà per la strage del settimanale satirico francese Charlie Hebdo, a cui ha aderito anche l'Associazione della Stampa Subalpina. Tra la folla il sindaco di Torino Piero Fassino ... (Nuova Società)

Ne parlano anche altri media

Torino, 8 gen 2014 - I profondi legami storici e culturali che da sempre legano la storia di Torino alla Francia, ci fanno s . (AlessandriaNews)

Nessuno può ergersi a giudice in terra e quindi ha fatto una condanna netta della violenza e del... "Questo è un messaggio di solidarietà nei confronti di una moschea che si è esposta con chiarezza dicendo che l'Islam non è il terrorismo. (Nuovo Sud)

Torino, 29 dic 2014 - Mentre prosegue un po' a rilento la discussione sul taglio delle indennita' dei consiglieri regionali . (AlessandriaNews)

La procura di Roma ha depositato le richieste di condanna per l'ex presidente della Banca di Roma e l'ex patron della Cirio: avrebbero fissato un prezzo.... (La Repubblica)

«Integrazione e sicurezza sono le due facce della stessa medaglia. È chiaro che vanno messi in campo tutti gli strumenti di prevenzione, di intelligence, di repressione, per fare in modo di isolare i violenti". (Prima Pagina News )

Brescia, tensioni alla manifestazione per Charlie Hebdo (La Repubblica)