Mose: Zaia, un'onta che non sara' facile da cancellare

Agenzia di Stampa Asca INTERNO

(ASCA) - Treviso, 13 giu 2014 - ''Questa inchiesta e' un'onta che non sara' facile da cancellare. Sotto gli ombrelloni questa estate non si parlera' d'altro che di questa vicenda che spero si chiuda presto. Devo dire che la magistratura veneta ha fatto un ottimo ... (Agenzia di Stampa Asca)

Su altre fonti

Dalle 12,25 di ieri mattina, Giorgio Orsoni non è più sindaco di Venezia. La decisione è stata comunicata in una concisa conferenza stampa, dopo il ritorno in libertà a seguito ... (La Stampa)

CRONACA - Revocati al sindaco di Venezia gli arresti domiciliari. orso Sono stati revocati dal gip gli arresti domiciliari al sindaco di Venezia, Giorgio Orsoni, che torna quindi in libertà, pur ... (TG3web)

Venezia, (TMNews) - Giorgio Orsoni si dimette da sindaco di Venezia. (Tiscali)

13 giugno 2014. VENEZIA. (La Citta di Salerno)

Questa volta a parlare dello scandalo del Mose, è l'attuale sindaco lagunare Orsoni, che non risparmia frecciate ai compag ni del suo partito. (Piacenza Night)

La decisione all’indomani della sentenza di condanna nei suoi confronti, con il rito abbreviato, davanti al Gup, a due mesi e venti giorni di reclusione per abuso d’ufficio. (La Prima Pagina)