Dopo l'infarto uno su 4 non segue

Corriere della Sera SALUTE

L'effetto di questo parziale abbandono delle terapie è che si alza il livello di colesterolo Ldl, che dovrebbe stare sotto i 70 mg per decilitro di sangue. Il 16 aprile Open day informativo in 14 città italiane con distribuzione di uno strumento per ... (Corriere della Sera)

Su altri media

In particolare, saranno poste a confronto le due metodiche di disostruzione per eccellenza, per via anterograda tradizionale e per via retrograda L'articolo CTO Summit Torino 14-15 aprile 2016, arriva il più grande Congresso Europeo di Cardiologia sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Ogni anno in Italia si registrano più di 135.000 eventi coronarici acuti, dei quali circa un terzo risultano fatali. (PUGLIALIVE.NET)

Prima era di 15 anni. Ora..... (La Repubblica)

C'è un numero che fa la differenza, specialmente e soprattutto nei pazienti post infartuati: 70. È il valore, espresso in milligrammi per decilitri, del colesterolo LDL, quello cattivo, oltre il quale si rischia un secondo evento coronarico. (Panorama)

amico cuore Ogni anno nel nostro Paese si registrano più di 135.000 eventi coronarici acuti ... Ogni anno in Italia più di 135.000 eventi coronarici acuti. (Il Giornale di Lipari)

L’arrivo è previsto alle 11.30 a piazza Università, nel cuore del centro storico del capoluogo etneo.  (Prima Pagina News )