Abodi: “Cartellino verde in Serie B, premierà la correttezza”

NapoliSoccer.net SPORT

Cartellino-rosso[1] Andrea Abodi, presidente della Lega di Serie B, ha presentato ieri l'introduzione a partire dalla prossima giornata del campionato cadetto del cartellino verde, una sorta di premio per riconoscere gesti di particolare sportività e ... (NapoliSoccer.net)

Ne parlano anche altri giornali

Novità nel campionato di serie B di calcio, a partire dalla prima giornata di ritorno che si aprirà stasera con l'anticipo delle ore 20:30 tra Spezia e Bari sarà infatti introdotto il Cartellino Verde. (Salerno Granata)

Da oggi nasce una nuova concezione del fair play; il cartellino verde è il criterio puramente formale per premiare un giocatore, un allenatore o un dirigente di una squadra di calcio quando compie un gesto di alta sportività nei confronti dell ... (Avvenire.it)

"Con questa iniziativa- recita il comunicato diffuso sul sito ufficiale della Lega di serie B- si vuole valorizzare il significato degli esempi sportivi di particolare rilevanza". (Stadio24.com)

Questa sera riparte la Serie B con Spezia–Bari delle 20:30 che sancirà l'inizio del girone di ritorno della serie cadetta. (Stop and Goal)

Col primo si è sempre punito il giocatore per una sua entrata scomposta nei confronti dell'avversario o una sua reazione spropositata nei confronti del direttore di gara. Col secondo il giocatore punito, ... (SuperNews)

Bando per sei seconde squadre nella prossima stagione. (Calcio World)