Regione, Consiglio “sconvocato”: per il Pd scelta di responsabilità

Campania 24 News INTERNO

Mattinata di protesta nella sede del Consiglio regionale della Campania, al centro direzionale a Napoli. Dopo essere stata “convocata” la prima seduta di Consiglio regionale da parte del consigliere più anziano, Rosetta D'Amelio (Pd) dopo il decreto di ... (Campania 24 News)

La notizia riportata su altri media

Sarà stata la pressione dei media, sarà stata la paura di essere denunciato per omissione di atti di ufficio, ma il premier Matteo Renzi al secondo Consiglio dei ministri utile ha firmato il decreto di sospensione del presidente della Campania, ... (La Citta di Salerno)

NAPOLI - Consiglio regionale della Campania ancora nel caos dopo che Rosetta D'Amelio ha rinviato a data da destinarsi la convocazione della prima seduta della X legislatura. (Ottopagine)

Dopo che Matteo Renzi ha firmato il decreto di sospensione del neo eletto governatore della regione Campania, ... (Leonardo.it)

de luca Dopo un'assemblea durata tutta la notte, il consigliere anziano Rosa D'Amelio è andata questa mattina al Centro direzionale per annullare la convocazione del Consiglio Regionale previsto per oggi. (Corriere di Salerno)

Vincenzo De Luca non si arrende. Sit-in di protesta M5S e centrodestra davanti sede dell'Assemblea regionale. (Momento-sera)

La scelta è del presidente provvisorio del Consiglio Regionale campano Rosa D'Amelio ... (Quotidiano.net)