Caserta rubava merendine e picchiava gli alunni arrestata maestra

Palermomania.it INTERNO

Schiaffi e molestie ai bambini durante le ore di lezione: finisce in manette l'insegnante di una scuola primaria di Parete, incastrata dalle telecamere interne. Le indagini sono partite su denuncia dei genitori delle vittime. di Marta Occhipinti | Articolo inserito il: ... (Palermomania.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella serata di martedì è giunta alla Centrale Operativa dei Carabinieri una telefonata accorata di una donna che denunciava l’aggressione da parte del convivente. Una relazione da... (Infomessina)

Il provvedimento è arrivato a seguito della denuncia di alcuni decisioni alla procura di Napoli, che parlavano di un ... Maltrattava gli alunni. (LaPresse)

(ANSA) - NAPOLI, 22 GEN - Una maestra della scuola elementare di Parete (Caserta) è stata arrestata dai Carabinieri in esecuzione di un'ordinanza ai domiciliari per maltrattamenti continuati ai danni di alcuni alunni. (Virgilio)

L'insegnante dovrà rispondere di maltrattamenti continuati ai danni di ... Ennesimo episodio di violenze in classe ai danni di bimbi piccoli. (zz7)

Questa volta è successo a Parete, un paese in provincia di Caserta, dove è stata arrestata una maestra per aver causato danni ad alcuni alunni come conseguenza di continui maltrattamenti. La segnalazione ... (Universy.it)

Ma andiamo con ordine. Ennesimo caso di violenza in una scuola pubblica. (Delitti.net)