Facebook contro i disastri naturali: Safety Check e sono in salvo

Facebook non ci sta ad essere visto solo come uno strumento di divertimento e allora pensa al suo poter essere utile. In casi come terremoti, alluvioni o frane le persone sono impossibilitate a comunicare ai parenti o agli amici di essersi in pericolo o meglio di ... (businessandtech.com)

La notizia riportata su altri media

Il contro di questo nuovo tasto è che comunque il ... (Blogncc.com)

L'azienda guarda al cambiamento climatico e lancia un nuovo strumento: permetterà di comunicare agli amici che va tutto bene dopo un disastro. (Rinnovabili)

I sentimenti umani raramente appaiono informa isolata e si compongono di blocchi emotivi granitici: è difficile, ad esempio immaginare, la presenza di pulsioni di tipo affettivo prescindendo dalla componente legata alla paura di perdere la persona amata, ... (Emerge il Futuro)

Il nuovo arrivato della famiglia Facebook segnalerà se la vostra vita è in pericolo e lo farà sapere a parenti e amici. (il Journal)

Si chiama “Safety Check” ed è una funzione capace di rendere più semplice, per chi è coinvolto in un disastro naturale, far sapere agli amici e alla famiglia che sta bene. (Italiaglobale.it)

Amici e parenti lontani spesso ci corre a loro il nostro pensiero quando avviene nelle loro zone un disastro naturale. Spesso i telefoni sono isolati e le notizie arrivano a frammenti. (businessandtech.com)