La Lega: «Niente fiducia senza le nostre richieste»

Lettera43 INTERNO

La fiducia leghista a Enrico Letta è ancora appesa a un filo. Dopo le polemiche sulla nomina della ministra di colore, Cecile Kyenge, il Carroccio si è riunito per decidere sull'appoggio al nuovo governo. NESSUNA RISPOSTA. La Lega, in sostanza, non vede ... (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altri media

- (Adnkronos) - La Lega nord chiede ad Angelino Alfano, vicepremier e ministro dell'Interno se "e' d'accordo sulla cancellazione della Bossi-Fini e l'introduzione dello ius soli" in tema di immigrazione. (Tiscali)

Rispetto ai giorni scorsi, ha affermato, "sono stati fatti passi indietro nonostante l'apertura di credito della Lega a Letta". (Corriere della Sera)

Il presidente della regione Lombardia Roberto Maroni esprimendosi sul nuovo governo non si dice affatto fiducioso circa la solidità “Secondo me non avrà vita lunga“. (TuttoPerLei.it)

Maroni: ''Alfano ci dica se è d'accordo con improvide parole della Kyenge'' (La Repubblica)

MILANO - Non è per nulla fiducioso circa la solidità del nuovo governo il presidente della regione Lombardia Roberto Maroni. Roberto Maroni. (Reggionline)

Lo ha detto il segretario federale della lega, Roberto Maroni, al termine ... - (Adnkronos) - Se il nuovo presidente del Consiglio Enrico Letta non rispondera' "concretamente" alle richieste della Lega nord allora il Carroccio "stara' all'opposizione". (Tiscali)