Regionali: nei seggi dell'Emilia Romagna

La Repubblica INTERNO

Regionali: nei seggi dell'Emilia Romagna (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Share on print. Ma trionfa il non voto: solo 4 cittadini su 10 alle urne. (Lettera43)

Rita Bartolomei BOLOGNA PIERGIORGIO Corbetta (nella foto), direttore dell'istituto Cattaneo. «Risultato clamoroso, è la prima volta dal dopoguerra. (Quotidiano.net)

Checché se ne dica oggi non tutti hanno perso: chi ha contestato le... Vittorie per i candidati di centrosinistra alle elezioni regionali in Emilia Romagna e Calabria, ma a caratterizzare il voto è stato soprattutto il dato, alto, sull’astensione. (La Stampa)

In Emilia-Romagna, nel terzo trimestre del 2014, il volume d’affari affonda: -6,7 per cento. E’ allarme per una crisi senza fine nel settore delle costruzioni. (Bologna 2000)

La riflessione di oggi di Angelo Panebianco sul Corriere della Sera è sull'astensionismo che ha colpito l'Emilia Romagna, regione nella quale fino a pochi anni fa, ognuno di noi poteva esser certo che la popolazione avrebbe esercitato a qualunque costo il ... (il Journal)

Nessuna sorpresa! La vittoria di Gerardo Mario Oliverio, ampiamente quotata prima della consultazione elettorale, si è concretizzata dopo la conta delle schede. Ma il vincitore in senso assoluto è l’astensionismo con il 51,5 per cento dei non votanti. (La Prima Pagina)