Cambio della guardia in Alfa e Maserati: Bigland nuovo capo dei brand

Fca annuncia nuove nomine. Ha un Bachelor of Arts conseguito presso l'Università della British Columbia. Reid Bigland ha rilevato da Harald Wester il ponte di comando di Alfa Romeo e Maserati, di cui diventa il nuovo aministratore delegato. Harald ... (Stadio24.com)

Su altri giornali

Ha dato alla luce l'Alfa Romeo Giulia e la Maserati Levante, prima di andarsene a fare altro nel gruppo Fiat Chrysler, e c'è chi scommette che a Maserati mancherà: Harald Wester non è più il manager del tridente, ruolo che verrà affidato a Reid Bigland ... (viaEmilianet)

Bigland, che continuerà a ricoprire le posizioni di capo di Us Sales di Fca e ceo di Fca Canada, sostituisce Harald Wester - Wester, dal canto suo, rimarrà Chief Technology Officer del gruppo automobilistico. (FIRSTonline)

MILANO - Reid Bigland è il nuovo amministratore delegato di Alfa Romeo e Maserati, liberando dall'incombenza l'attuale numero uno Harald Wester, che si potrà così concentrare sul ruolo di responsabile tecnologico che già ricopre nell'intero Gruppo Fca. (Il Messaggero)

Pian pianino sto cercando di recuperare il gap dovuto agli impegni extra che mi hanno “costretto” a staccare la spina per qualche giorno. Come mi diceva un amico lettore su · Oggi, 09:30 - mazzalai. (Finanza.com)

10:35 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 24 mag - Cambio al vertice di Alfa Romeo e Maserati. (Corriere della Sera)

Reid Bigland è ... Fca · Alfa Romeo · Maserati. (FIRSTonline)