"Nell'intelligence non esistono amici: tutti spiano tutti"

il Giornale ESTERI

Il politologo americano: «Lealtà solo nella diplomazia. Washington era consapevole della congiura per rimuovere Berlusconi». Paolo Bracalini - Mer, 24/02/2016 - 08:14. commenta. «Ero al corrente in tempo reale che queste intercettazioni fossero in ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Le telefonate tra l'allora presidente del Consiglio e i suoi collaboratori, ma anche conversazioni dirette con leader politici come Netanyahu sarebbero state monitorate dallo Special Collection ... (Giornale di Puglia)

“Dagli ultimi documenti di Wikileaks si hanno ulteriori prove che Silvio Berlusconi fu estromesso dal governo italiano per una grave ingerenza nazionale che si faceva forte del nostro debito, in particolare per bocca di Sarkozy. (Agenparl)

E promette: "Faremo ulteriori approfondimenti". Il ministro per le Riforme in parlamento: "Intercettazioni inaccettabili". (il Giornale)

L'impazienza, il ruotar d'occhi, il sorrisino sprezzante fra Sarkozy e Merkel in mondovisione. Ma una cosa è lo scherno di un sorriso, altro è la certezza delle trascrizioni, nero su bianco. (L'Huffington Post)

Prima l'attacco speculativo sui mercati, poi le manovre per far cadere il governo Berlusconi. Renato Brunetta - Mer, 24/02/2016 - 08:07. (il Giornale)

“L'Espresso” ha pubblicato i file rilasciati dall'organizzazione di ... (PUPIA)