Mediaset Premium sfida Sky con le armi di calcio e tecnologia

Pier Silvio Berlusconi dà il via alla presentazione della nuova Mediaset Premium con parole che sono come pietre: «Quella che molti giornali avevano chiamato “tregua armata” ora è finita. Non abbiamo mai pensato di cedere i diritti del calcio perché sono ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente e amministratore delegato del gruppo Mediaset, di Cologno Monzese, a margine della presentazione della nuova offerta Premium, non teme la concorrenza, ed anzi, è pronto ad una nuova strategia aggressiva per ... (iMutui)

A chiarirlo ancora una volta il vicepresidente e Ad del gruppo Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, nel corso della presentazione dei nuovi palinsesti di Premium. (Il Messaggero)

Mediaset lancia dal 7 settembre Premium Online: abbonamento alla Netflix, ma con contenuti più recenti, canali live, Serie A e Champions League. (DDay.it - Digital Day)

Campagna aggressiva della pay tv del biscione: Champions League in esclusiva, campionato, più film e serie tv... (La Repubblica)

E’ stata presentata oggi la programmazione calcistica 2015-2016 di Mediaset, che offrirà in esclusiva la Champions League e che ha scelto di riservare ai propri abbonati di Premium in esclusiva tutte le 6 partite del girone di qualificazione della Juventus, mentre un match a giornata […] L'articolo Champions... (LaRomaSiamoNoi.com)

MI INTERESSA. «Il nostro obiettivo non è fare utile ma fare abbonati». (Corriere della Sera)