Bimbo morto a 2 anni, probabile assunzione metadone

Viterbo News 24 INTERNO

Potrebbe essere morto per l'assunzione di una sostanza stupefacente il bimbo di 2 anni deceduto a Bargagli, sull'entroterra genovese, nel novembre scorso. La notizia, anticipata dal quotidiano genovese Secolo XIX, ha trovato conferma tra gli inquirenti che ... (Viterbo News 24)

Su altri giornali

Come è possibile pensare solamente per un attimo di uccidere il propio figlio di 2 anni, e poi in un modo cosi brutto facendogli assumere del metadone?È morto a due anni per una «incongrua assunzione di sostanza stupefacente», probabilmente metadone, ... (PassioneTecno)

La notizia che era trapelata nei giorni scorsi, è stata confermata tra gli inquirenti che hanno iscritto ... (Primocanale)

Per questo i genitori, una coppia di tossicodipendenti, hanno ricevuto un avviso di garanzia per omicidio colposo. L'indagine - svelata dal quotidiano ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La tragica verità su un bambino deceduto in circostanze sospette sei mesi fa a Bargagli, Genova: la madre lo aveva trovato privo di sensi nel suo letto e inizialmente avevano pensato a una meningite fulminante. (Fanpage)

Invece Mirò, appena 2 anni, sarebbe stato ucciso dal metadone. Era morto per quella che sembrava meningite. (il Giornale)

È morto a due anni per una «incongrua assunzione di sostanza stupefacente», probabilmentemetadone, il farmaco analogo alla morfina utilizzato nella cura delle tossicodipendenze. (PassioneTecno)