Serena vince il ballo di famiglia, Djokovic e Cilic in semifinale

Stadio24.com SPORT

Tsonga vede sfumare così la prospettiva di una prima semifinale allo US Open e perde anche la chance di prendersi una piccola rivincita morale, lui che per anni è stato lì vicino ai primi della classe, riuscendo anche a batterli qualche volta, ma mai ... (Stadio24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mai un'italiana era arrivata così avanti nello slam statunitense...... (La Repubblica)

Nella sfida in famiglia, ai quarti di finale degli Us Open, Serena Williams ha sconfitto la sorella Venus 6-2, 1-6, 6-3 e si è qualificate per le semifinali dello Slam statunitense dove affronterà l'azzurra Roberta Vinci. (Il Messaggero)

È stata la prima italiana a entrare fra le top-10 della classifica mondiale (nel 2009) e ieri ha dimostrato che a 33 anni ha ancora la stoffa della fuoriclasse: Flavia Pennetta ha conquistato la sua prima finale Slam della sua carriera, e la prima assoluta di un italiano agli Us Open, battendo in due set (6-1 6-3) e in un’ora appena la numero 2 del... (La Stampa)

Flavia Pennetta ritrova la Halep e spera di... Due italiane nel tabellone femminile tra le 4 semifinaliste: Flavia Pennetta e Roberta Vinci sfideranno rispettivamente la Halep e Serena Williams per guadagnare un posto nella finale degli US Open 2015. (Corretta Informazione)

La campionessa pugliese vince per 6-1, 6-3 una gara dominata dall’inizio alla fine (Corriere della Sera)

- La tennista numero 1 del mondo Serena Williams apporda alle semifinali degli Us Open e si avvia a conquistare il Ferande Slam. (AGI) - Washington, 9 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)