Ternana-Ascoli e il duello Dionisi-Nestorovski: anche un dettaglio può essere decisivo nella volata salvezza

Ternana-Ascoli e il duello Dionisi-Nestorovski: anche un dettaglio può essere decisivo nella volata salvezza
corriereadriatico.it SPORT

ASCOLI Sale la tensione in vista della partita di domani alle Liberati di Terni tra Ternana ed Ascoli. Un'intera stagione è racchiusa in novanta minuti. Saranno 90' di tensione per i tifosi bianconeri che non potranno però essere presenti allo stadio umbro per disposizioni dell'osservatorio, è stata infatti vietata la trasferta ai non possessori della tessera del tifoso. Saranno in pochi ma la squadra dovrà trovare dentro di sé la forza per riemergere dal torpore che si porta dietro da inizio campionato (corriereadriatico.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il timoniere del Picchio non ha più scuse e ora dovrà fornire una sterzata netta rispetto alle scialbe prove offerte contro La Spezia, Venezia, Cittadella e Modena. (Quotidiano Sportivo)

È stata inaugurata nel Sacrario delle Bandiere delle Forze Armate del Vittoriano di Roma la mostra storica dedicata ai 250 anni di storia del Corpo della Guardia di Finanza. (Frosinone News)

"Favilli e Sorensen sono convocati, entrambi si sono allenati in settimana e sono disponibili anche per giocare dal primo minuto. L'allenatore della Ternana Roberto Breda ha presentato stamane in conferenza stampa il match contro l'Ascoli in programma domani alle ore 14:00 allo stadio "Libero Liberati" per la 35esima giornata del campionato di Serie B. (picenotime.it)

Rassegna Stampa - La Nazione - Ternana, doppio dubbio

Di Gianni Giardinieri (umbriaON)

Fere-Ascoli, incroci pericolosi titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. (TernanaNews)

Ternana, doppio dubbio titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. (TernanaNews)