2020 Porsche Taycan Turbo First Look Video

Motor1.com ECONOMIA

Here's your first in-person look at Porsche's electrified future. Our onslaught of 2020 Porsche Taycan coverage continues. So far we've given you a deep dive into the Taycan's specifications , compared it with Tesla's two most formidable opponents , compared it again with its gas-powered foes , shown you all the supercars the Taycan's quicker than , and asked ourselves what Porsche should electrify next . (Motor1.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Arriverà nel 2020 la Porsche Taycan Cross Turismo, la variante shooting brake della prima auto elettrica del marchio di Stoccarda. Leggi anche: Porsche Mission E Cross Turismo, in produzione il crossover elettrico | VIDEO. (QN Motori)

Dopo la berlina elettrica Taycan per Porsche è arrivato il momento di pensare al prossimo e secondo modello a batteria da introdurre all’interno della sua gamma. A quanto pare gli ingegneri della Porsche Engeneering starebbero lavorando su una nuova piattaforma che dovrebbe adottare ben quattro motori elettrici, uno per ruota quindi. (evo magazine)

Un nuovo paraurti anteriore, nuovi fari a LED, cambia il posteriore, sembra che un’unica fascia luminosa unica i due gruppi ottici laterali. La gamam motori potrebbe vedere l’entrata di un super propulsore ibrido, gli oltre 670 cavalli della S E-Hybrid potrebbero esser facilmente superati da un super propulsore preso in prestito dalla Taycan. (Report Motori)

Oliver Blume ha detto che 30.000 ordini per la berlina elettrica Porsche Taycan sono già stati registrati in Europa. Ma sebbene gli ordini provengano dal Vecchio Continente, Oliver Blume assicura che i primi clienti ad essere dotati di una Porsche Taycan saranno quelli americani. (Investire Oggi)

Ferdinand Alexander Porsche 911 è un numero che non si dimentica. Ferdinand Alexander, detto Butzi, era nipote di Ferdinand Porsche, l’imprenditore austriaco fondatore della casa automobilistica omonima. (MAM-e)

Nonostante il grande entusiasmo da parte del pubblico europeo, i primi che riceveranno la propria Porsche Taycan saranno i clienti americani, per i quali le consegne sono previste entro la fine di quest’anno. (QN Motori)