Schwazer e quel torbido dubbio

Città Nuova SPORT

Il nome di Schwazer, già legato a quei pesantissimi 3 anni e nove mesi di squalifica rimediati nel 2012, stavolta appare “sporcato” in seguito ai controlli eseguiti ad una sua provetta il 12 maggio scorso, qualche giorno dopo il trionfo nella 50 km al ... (Città Nuova)

Su altri giornali

Un video-reportage del Corriere della Sera ha creato scompiglio ai piani alti del Comune di Napoli, visto il contenuto molto delicato del documento. (Vesuviolive.it)

ROMA. È questa la presa di posizione da parte della Federazione italiana di atletica leggera, il cui consiglio federale si è riunito ieri a Roma ... (Alto Adige)

Dinanzi a questo nuovo tsunami del doping che si è abbattuto su Alex Schwazer le uniche parole che ci soccorrono sono quelle di papa Francesco. «Chi siamo noi per giudicare?». (Avvenire.it)

Niente più Epo, come quattro anni fa, stavolta il 31enne altoatesino avrebbe fatto uso di steroidi. La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno: Alex Schwazer di nuovo positivo all'antidoping. (LiberoQuotidiano.it)

Alex in coda per far valere i propri diritti. Quelli che ritiene violati dopo aver urlato al mondo «stavolta non chiedo scusa, stavolta non mi sono dopato». (il Giornale)

23 giugno 2016. Positivo agli anabolizzanti. (La Citta di Salerno)