Vanni polemico per Inzaghi: «C’è ancora chi preferisce Conte?»

Vanni polemico per Inzaghi: «C’è ancora chi preferisce Conte?»
Inter-News INTERNO

Franco Vanni con vena polemica fa una domanda su X in riferimento al paragone che ancora continua a esistere tra Antonio Conte e Simone Inzaghi per i tifosi dell’Inter. PARAGONI SBAGLIATI – La polemica non si placa nemmeno a Scudetto già vinto, tra l’altro con il successo nel derby con il Milan. In casa Inter i paragoni si sprecano in questo momento, perché Simone Inzaghi si è portato a casa il trofeo che gli mancava per essere affiancato ad Antonio Conte, ossia l’allenatore precedente nerazzurro. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

" Durante un corteo per il 25 aprile tenutosi a Bologna, i soliti noti hanno dato alle fiamme alcune foto del Presidente Giorgia Meloni cercando di innalzare ancor più il clima di contrapposizione che già da tempo stanno spargendo ", ha dichiarato Galeazzo Bignami, vice ministro delle infrastrutture e dei trasporti. (ilGiornale.it)

Il gesto ha avuto la condanna di Fratelli d'Italia: Una foto della premier Giorgia Meloni è stata bruciata nel corso di un corteo antagonista a Bologna, organizzato dal Cua e da altri collettivi. (Secolo d'Italia)

Agtw /CorriereTv (Corriere TV)

Monte Sole e Marzabotto il 25 Aprile, Mattarella: «Quella strage fu infamia». Landini: «Difendere la Costituzione, Lollobrigida studi la storia»

Non dobbiamo farci divorare dalla bestia nera. – "Ribadisco il mio essere antifascista italiano ed europeo. (il Resto del Carlino)

Il maltempo di questi giorni e le temperature rigide non hanno fermato famiglie, gruppi di ragazzi, ma anche persone più anziane, accompagnate da figli e nipoti.La mattinata si è aperta con la deposizione delle corone d'alloro a Marzabotto per onorare le 770 persone uccise nell'area di Monte Sole tra fine settembre e i primo giorni di ottobre del 1944. (corrieredibologna.corriere.it)