Renzi incontra il premier Abe e promette: "Appoggio per rapido ok a libero scambio Ue-Giappone"

Rai News ESTERI

03 agosto 2015 "L'Italia darà il suo appoggio perché l'Ue dia un'approvazione rapida sia dell'accordo di libero scambio Ue-Giappone sia per il partenariato strategico. E' un'operazione win to win". E' l'impegno che il premier Matteo Renzi ha preso al ... (Rai News)

Ne parlano anche altri media

La dichiarazione del Presidente del Consiglio arriva dal Giappone, da Tokyo, dove il buon Matteo, col suo stile che non la manda a dire, afferma testualmente che “per mettere a posto le nostre città, nei prossimi mesi i sindaci dovranno lavorare di più”. (Piazza Armerina)

Roma 03 agosto 2015 Matteo Renzi è a Tokyo. Renzi, in realtà, già ieri ha ... (Rai News)

Siamo partner e amici e non solo alleati e con il premier Shinzo Abe ci unisce un'idea di sviluppo non solo dall ... (Rai News)

- Per Renzi, "L'Italia deve tornare a essere l'Italia. E da ex sindaco sprona i primi cittadini: "Abbiamo bisogno di mettere a posto di piu' le nostre citta ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Tokyo (Giappone), 3 agosto 2015 - Dopo aver parlato all'università di Belle Arti di Tokyo, citando Leonardo da Vinci, il premier Renzi in missione giapponese ha incontrato il suo omologo Shinzo Abe. (Quotidiano.net)

Ultimo il Giappone. di NUCCIO FAVA/ “Non piangiamoci addosso “ è divenuto il ritornello che il presidente del Consiglio ripete in ogni sede non solo all’Expo ma anche in occasione dei tanti incontri con gli studenti e gli imprenditori italiani che operano nei paesi che Renzi visita. (altroquotidiano.it)