El Salvador: ex comandante ribelle vince presidenziali di misura

Agenzia di Stampa Asca ESTERI

(ASCA) - Roma, 13 mar 2014 - L'ex comandante dei ribelli Salvador Sanchez Ceren ha vinto le elezioni presidenziali in El Salvador anche se con un margine molto ristretto. I risultati ufficiali sono stati resi noti dal Tribunale Supremo Elettorale e la vittoria di ... (Agenzia di Stampa Asca)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' quanto ha decretato il ... San Salvador, 13 mar. (LiberoQuotidiano.it)

In Salvador il candidato alle presidenziali Salvador Sánchez Cerén festeggia per i risultati parziali che lo vedono favorito, il 9 marzo. (Henry Romero, Reuters/Contrasto). (Internazionale)

Lo dicono i risultati provvisori, annunciati dalla commissione elettorale: 50,15% le ... (RSI.ch Informazione)

(ASCA) – Roma, 10 mar 2014 – Inizieranno domani alle 8 di mattina (ora locale) le operazioni di scrutinio finale del secondo turno delle elezioni presidenziali in El Salvador, dopo che i risultati parziali hanno evidenziato un margine troppo basso fra i due ... (Internazionale)

L'ex guerrigliero di El Salvador, Sanchez Ceren, candidato del Frente Farabundo Martì para la Liberacion Nacional (Fmln), è il vincitore delle elezioni presidenziali del 9 marzo scorso. (Rai News)

È sfida all'ultimo voto in El Salvador per decidere chi sarà il prossimo presidente del paese centroamericano. (ilVelino/AGV NEWS)