Shell, la prima big a pagare il calo del greggio

la voce d'italia ECONOMIA

ROMA. – Royal Dutch Shell è la prima delle quattro 'super major' petrolifera a mettere nero su bianco gli effetti del crollo del prezzo del greggio. La multinazionale con sede nei Paesi Bassi ha chiuso il quarto trimestre con un utile pro-forma di 3,3 miliardi di ... (la voce d'italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Shell, prima major a pubblicare dati dopo il crollo del petrolio, il cui utile ... Dopo l'anglo-olandese Royal Dutch Shell, anche Eni si prepara a tagliare i costi per far fronte alla congiuntura energetica. (Il Messaggero)

Nel quarto trimestre l'utile si attesta a 4,163 mld, in crescita ... Lo rende noto il gruppo petrolifero in un comunicato. (Adnkronos)

Il tracollo ... Tag > ; petrolio · shell. (FIRSTonline)

(Teleborsa) - Royal Dutch Shell taglierà 15 miliardi dollari di investimenti nei prossimi tre anni, in conseguenza del crollo dei prezzi del petrolio che nel quarto trimestre del 2014 hanno provocato un azzeramento dei profitti. (Il Messaggero)

Lo scorso anno le attività operative di ... shell3 Royal Dutch Shell ha chiuso il 2014 con un utile netto adjusted di 22,56 miliardi di dollari, in aumento del 16% rispetto ai 19,49 miliardi realizzati nell'esercizio precedente. (SoldiOnline.it)

Segnale grafico preoccupante per Tenaris, attualmente a 12,30 euro (-2,77%) che mercoledì a cavallo della media mobile a 50 giorni, in transito a 12,70, ha disegnato un "bearish engulfing", configurazione ribassista ricavata dalla teoria delle candele ... (La Stampa)