Disagi per il forte vento in Toscana

Radio Nostalgia INTERNO

TOSCANA - Vento molto forte nel weekend in Toscana: decine di interventi sono stati effettuati da parte dei vigili del fuoco in Maremma per togliere dalla strada alberi caduti sulle strade e cornicioni pericolanti, soprattutto nella piana del Grossetano e sull'Amiata. Un pino di circa 18 metri si è abbattuto,... (Radio Nostalgia)

Ne parlano anche altri media

Il Comune di Ariano Irpino informa la cittadinanza che nella mattinata di domani, martedì 3 dicembre, sarà effettuato un nuovo intervento di derattizzazione su tutto il perimetro urbano. (Città di Ariano . IT)

Le ultime piogge sono attese per domani soprattutto in Calabria, mentre nel... L'intensa fase di maltempo che il ciclone mediterraneo ha arrecato soprattutto alle regioni meridionali è oramai agli sgoccioli. (Meteo Portale Italia)

Taranto, 1 dic. (Tiscali)

Scuole di ogni ordine e grado chiuse a causa del maltempo nel capoluogo e in alcuni comuni della provincia tra cui Montesilvano. (La Prima Pagina)

Incessante il lavoro dei Vigli del Fuoco che sono stati letteralmente subissati di richieste di intervento. In alcune zone sono stati abbattuti dei pali…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Imperversa il maltempo in Puglia, un tornado tocca terra tra Castellaneta e Ginosa Marina! Continua la fase di intenso maltempo che da diverse ore ormai si sta abbattendo in Puglia. (Meteo Portale Italia)