Aumento delle tariffe autostradali: la Città Metropolitana si oppone

IlCorrieredellaCitta.com ECONOMIA

La Città Metropolitana sollecita il Governo per annullare l’aumento del pedaggio autostradale, scattato il 1° gennaio 2016, nei tratti percorsi quotidianamente dai pendolari del territorio metropolitano che si spostano da e verso la Capitale. Gli aumenti, si specifica nella mozione approvata l’11 gennaio dal... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ne parlano anche altre testate

Gli azionisti di minoranza di Tod's hanno approvato l'aumento di capitale da 207,5 milioni di euro riservato a Gousson Consultadoria e Marketing per l'acquisizione di Roger Vivier (marchio attualmente concesso in licenza a Tod's dalla stessa Gousson). (Fashion Magazine)

  Ogni tanto salta fuori che tal attore o cantante ha fatto qualche acquisto assurdo, ma quali sono quelli più stravaganti e ridicoli tra tutti? Se volete un assaggio della follia delle celebrities date un’occhiata al nostro acquisto… capirete che il vostro acquisto più strambo a confronto è normalissimo!    ... (Bigodino.it)

Poiché si tratta di un'operazione con parti correlate, essendo compratore (Tod's) e venditore (Gousson) controllati dalla famiglia Della Valle, Tod's aveva deciso di sottoporla a una procedura volontaria di 'white-wash', vincolandola cioè al via libera ... (Solo News)

  Ogni anno la storia è sempre la stessa: a inizio stagione puntiamo un cappotto che ci piace, rimandiamo il suo acquisto, con l’inizio degli sconti ci precipitiamo in negozio nella speranza di ritrovarlo lì dove lo avevamo lasciato e poi puntualmente finiamo per rimanere deluse perché il capo in questione o... (Bigodino.it)

11:48 (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Sant'Elpidio a Mare (Fm) - Della Valle nei giorni scorsi aveva scritto agli azionisti di minoranza invitandoli a partecipare all'assemblea ed "esprimere con il voto il vostro pensiero". (Corriere della Sera)

Si indeboliscono nel pomeriggio i titoli del settore lusso con Moncler a -1,8%, Yoox Net-A-Porter Group a -2,2%, Salvatore Ferragamo a -1,7%. (La Stampa)