Napolitano a Sant'Agostino "So bene che cosa provate"

Il Resto del Carlino INTERNO

Ferrara, 7 giugno 2012 - Giorgio Napolitano ha concluso il suo viaggio nelle zone colpite dal sisma con l'arrivo a Sant'Agostino alle 18.45. Dopo le tappe a Mirandola e Crevalcore. E dopo essere stato in mattinata ospite della Regione a Bologna. (Il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre fonti

(ASCA) - Roma, 6 giu - ''I gravi eventi sismici che nei giorni scorsi hanno pesantemente colpito i territori dell'Emilia Romagna e della Lombardia, hanno avuto pesanti conseguenze anche sugli edifici scolastici, sono molte infatti le strutture ... (Agenzia di Stampa Asca)

Altre scosse nella notte. Bologna - (Adnkronos/Ign) - Il presidente della Repubblica accompagnato dalla moglie Clio, in Regione a Bologna per l'incontro con le istituzioni locali colpite dal sisma. (Adnkronos/IGN)

Secondo Sony, i concorrenti, ovvero Microsoft e Nintendo, stanno completamente dimenticando gli hardcore gamers. A dichiarlo è stato Jack Buser, sulle pagine di VentureBeat: “Sembra che alcuni nostri concorrenti stiano dimenticando come funziona, dimenticando da cosa è stata costruita quest’industria. (Z-Giochi)

REGGIO EMILIA - “Accogliamo con soddisfazione e gratitudine le parole del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, che oggi ha definito speciale il ruolo dei sindaci, pilastri dell'edificio istituzionale della vita democratica, e essenziale il ... (Reggionline)

ROMA - Il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano sarà oggi in Emilia «per esprimere sostegno e partecipazione alle popolazioni colpite duramente dal recente sisma»; lo ha annunciato lo stesso capo dello Stato parlando al Cnel in occasione ... (DiariodelWeb.it)

Reduce dai dissensi di Mirandola, «no, lo hanno fischiato, non si fa così» era il commento colto dietro le transenne, il presidente ha ritrovato subito ... AGOSTINO. (La Nuova Ferrara)