L'inchiesta sulla morte di Alessandro «Nella cartiera a preparare molotov»

Corriere della Sera INTERNO

Un'imprudenza da ragazzi in un'area pericolosa e mal sorvegliata. Le indagini sulla morte di Alessandro Giani, il 18enne che a Natale ha donato gli organi dopo che era stato ridotto in fin di vita da una caduta in una fabbrica dismessa il 22 dicembre ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Varese. Era il 22 dicembre quando il giovane precipitò dal tetto della fabbrica dismessa. (PontileNews)

E’ per solista ma soprattutto per orchestra, è da artista ma tanto operaio. La “Coppa Caduti di Brema” è tutto questo. (Bologna 2000)

VARESE - E' morto il giorno di Natale dopo tre giorni di agonia Alessandro Giani, il ragazzo di diciotto anni precipitato dal tetto di una fabbrica abbandonata a Cairate (Varese) qualche giorno fa, e ha donato gli organi. (Il Messaggero)

Ci sarebbero 5 indagati, con l'accusa di omicidio colposo, per la morte del ragazzo di 17 anni, deceduto il giorno di Natale, dopo due giorni di coma per il trauma riportato cadendo dal tetto di una cartiera dismessa nel Varesotto. (Stadio24.com)

Alessandro Giani. Entrati in quel posto forse per un gioco, forse per fare alcune foto. (Il Giorno)

Svolta nelle indagini sulla morte di Alessandro Giani, i cui organi sono stati donati dai genitori. Redazione Tiscali. (Tiscali.it)