I clown di corsia raccontano l'emergenza in Sierra Leone

Tuscia Web SALUTE

Viterbo - Domenica 21 dicembre alle 17 al Centro diocesano documentale di Viterbo Palazzo Papale, i Clown di corsia Goji Vip Viterbo Onlus ed Emergency presentano l'evento “Racconti dalla Sierra Leone”. L'associazione di volontari clown di corsia Goji ... (Tuscia Web)

Ne parlano anche altri media

Roma, 17 dic. (FIRSTonline)

Come confermato da Cecilia Strada migliorano le condizioni del medico di Emergency che ha contratto il virus Ebola in Sierra Leone e che attualmente è ricoverato all'ospedale Spallanzani di Roma. (Fanpage)

Tra le misure per “rompere la catena della trasmissione” rientrano anche la sospensione del mercato della ... (Internazionale)

Il medico italiano di Emergnecy che ha contratto il virus Ebola, e che è ricoverato allo Spallanzani di Roma, "sta molto meglio". Il paziente oggi ha ... (Tiscali)

All'inizio di dicembre ho viaggiato in lungo e in largo per la Sierra Leone, dalla costa Atlantica fino ad alcuni ... Un racconto dal paese maggiormente colpito dal virus. (pagina99)

Una decisione estrema, come estremo è lo stato d'allarme per l'alto numeri di contagi del virus. Per arginare la diffusione del virus ebola, in Sierra Leone si è arrivati al controllo e alla cura dei pazienti casa per casa. (Toscana News 24)