Camera taglia "affitti d'oro", risparmi per 30 milioni

L'Occidentale INTERNO

La presidenza della Camera ha deciso di ridurre ulteriormente i costi della Camera stessa dal 2015: 30 milioni di euro di risparmio che verranno dal recesso della locazione dei Palazzi Marini, dove ci sono gli uffici dei deputati. Si andrà ad incidere anche ... (L'Occidentale)

La notizia riportata su altri media

Lo si legge in una nota della Camera ... L'Ufficio di Presidenza ha «approvato l'indirizzo di recedere dai contratti di locazione dei Palazzi Marini, ove sono ubicati gli uffici dei deputati. (Lettera43)

Incontri con il segretario regionale PD Dario Parrini in Versilia. Il distretto lapideo versiliese preoccupa i sindacati. (Nove da Firenze)

L'Ufficio di Presidenza della Camera ha stabilito di ridurre la spesa dell'Aula, approvando la decisione di recedere dai contratti di locazione dei Palazzi Marini. Esulta il M5s. (Articolotre)

Nuovo stop per gli ammortizzatori sociali in deroga. (CGIL Messina )

Così in una lettera del dicastero Forse ti interessa anche: Poletti:manca 1 mld per cassa in deroga Inps: Cig ordinaria -20%, deroga +12,6% Inps: a febbraio cig +5,3% su anno (Expoitalyonline)

(AdnKronos) - La Camera ha deciso di recedere dagli affitti dei Palazzi Marini, dove si trovano gli uffici dei deputati, risparmiando così 30 milioni di euro ogni anno. (Tiscali)