Jesi come il Bronx: inseguito un africano che brandiva due machete

In dies INTERNO

Un cittadino africano di 26 anni, che aveva rubato due machete, sfondando la vetrina di un'armeria, nel quartiere di Porta Valle, è stato inseguito dai vigili urbani, dalla polizia e dai carabinieri, in mezzo alla gente, prima di barricarsi nella chiesa di San Pietro. (In dies)

Su altri giornali

Auguri al consigliere comunale Nazareno Sperandio, che possa continuare l’ottimo lavoro iniziato da Riccardo Iotti a favore della cittadinanza. (IlCorrieredellaCitta.com)

Ma ha attirato i curiosi Il giovane africano che ha seminato il panico in città era stato già arrestato 4 volte negli ultimi 8 mesi. (Corriere della Sera)

di Palermomania.it | Articolo ... Un extracomunitario, già note alle forze dell'ordine, ha rotto la vetrina di un'armeria per prelevare i due grossi coltelli. (Palermomania.it)

Il ministro dei Trasporti respinge le richieste di molti sindaci e delle associazioni che si battono per il "senso unico eccetto bici": "Si creano pericoli, si....." (La Repubblica)

La vicenda è avvenuta a Jesi, in provincia di Ancona. ANCONA — Si è temuta una nuova strage, simile a quella compiuta da Kabobo a Milano, ieri sera nelle Marche. (Bergamosera)

L'assessore Folli risponde all'intervento di Massimo Iotti del Pd che ha annunciato un'interrogazione sui controlli del... (ParmaToday)