Fincantieri, commessa da 2,1 mld con Msc. Ipo a breve

Milano Finanza ECONOMIA

Fincantieri ha firmato l'accordo con Msc Crociere per una commessa dal valore complessivo di 2,1 miliardi di euro per la realizzazione di due navi da crociera dal valore di 700 milioni ciascuna, più una terza unità in opzione, che saranno finanziate con il ... (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

Maxi commessa per Fincantieri -Redazione- Si è firmato il contratto per una nuova commessa di proporzioni molto importanti: Fincantieri dovrà realizzare due nuove navi da crociera per Msc Crociere, con l'opzione per un terza, in cambio di 2.1 miliardi. (Articolotre)

Prende il via con una splendida mostra fotografica, “Spasibo” di Davide Monteleone, la nuova vita dello Studio Museo Francesco Messina. (La Prima Pagina)

Il gruppo cantieristico ha siglato l'accordo con Msc Crociere per la costruzione di due navi da crociera più un'ulteriore unità in opzione. Seaside, il nuovo prototipo di nave, sarà la più grande nave da crociera mai costruita da Fincantieri. (Lettera43)

La droga era occultata in un container, che trasportava sacchi di farina, proveniente dall’Ecuador.Continua a... L’ennesimo sequestro nello scalo portuale calabrese è stato operato dai militari della Guardia di Finanza di Reggio Calabria. (La Prima Pagina)

5.17 La Guardia di Finanza di Reggio Calabria insieme a funzionari dell’Agenzia delle Dogane-Ufficio Antifrode di Gioia Tauro, hanno sequestrato 78 kg di cocaina purissima. (Expoitalyonline)

(ASCA) - Trieste, 22 mag 2014 - ''Un accordo di estrema importanza per tutto il Friuli Venezia Giulia, un altro positivo evento dopo la firma di alcune settimane fa che assicura una prospettiva ai lavoratori di Electrolux e del sito produttivo di Porcia''. (Agenzia di Stampa Asca)