Siria: attentato a Homs, 46 morti. Kerry: tregua più vicina

Radio Vaticana ESTERI

È di almeno 46 vittime e decine di feriti il bilancio, ancora provvisorio, di un duplice attentato avvenuto questa mattina a Homs, in Siria. Sul fronte diplomatico, intanto, il segretario di Stato americano John Kerry da Amman annuncia: “Un accordo di ... (Radio Vaticana)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma la diplomazia internazionale cerca affannosamente di rimettere insieme i pezzi di uno specchio infranto e a prima ... (askanews)

Kerry, che ha parlato ad Amman con a fianco il ministro degli esteri giordano Nasser Judeh ... (Brescia Oggi)

L'attacco a Homs - Gli attentati di Homs sono avvenuti nel quartiere filogovernativo di Zahraa, obiettivo anche in passato di attacchi di questo tipo ... (Il Punto)

La prospettiva di una tregua nel conflitto in Siria è stata evocata dagli Stati Uniti. (euronews)

Il 21 febbraio il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov e il Segretario di Stato statunitense John Kerry hanno avuto 3 conversazioni telefoniche nelle quali hanno raggiunto un consenso sull'accordo temporaneo di tregua delle varie parti siriane in ... (Radio Cina Internazionale)

L'Osservatorio ha fatto sapere che si tratta degli attacchi più gravi avvenuti in una zona sotto il controllo del governo ... A riferirlo è stato il network di propaganda dei jihadisti "Amaq". (Stadio24.com)