Nutella: la lite Italia-Francia finisce in una crepe

Meteo Web SALUTE

Quella che tra Italia e Francia si stava trasformando in una sorta di “crisi della Nutella” e' gia' rientrata. E' bastato che a Expo Agnese Landini Renzi si presentasse con la figlia Ester al “Bar Nutella” di Eataly per ordinare “una crepe alla Nutella con panna”, che ... (Meteo Web)

Su altri media

Il ministro dell'Ecologia francese, Segolene Royal, torna sui suoi passi e affida a Twitter le sue scuse per la polemica scatenata ieri attorno alla Nutella. (La Stampa)

Ahi Ségolène, non bastava la questione migranti a seminar zizzania fra Italia e Francia? Non che ci dispiaccia un po' di baruffa con i francesi, in fondo tra noi e i cugini d'oltralpe non è mai corso buon sangue; ma un conto è il risultato di una partita di calcio, ... (Italiafruit News)

Una cosa da copiare dalla Grecia. Svolgimento: i partigiani hanno combattuto per liberare l'Italia. (Italia Oggi)

Milano, 17 giu. (askanews) - Visita fuori programma della first lady Agnese Landini allo spazio Ferrero all'Expo 2015 a Milano. (askanews)

Segolene Royale, il ministro francese dell'Ecologia, ha presentato le sue "scuse per la polemica" provocata dal suo appello a non mangiare piu' la crema ... (Borsa Italiana)

Passo forse un po' falso per il ministro dell'Ecologia francese Ségolène Royal che forse, animata da un incontrollabile e improvviso spirito sovversivo, si è lanciata in una battaglia contro uno degli alimenti più distribuiti e apprezzati in tutto il mondo, la Nutella. (Pontile News)