Cardinale Calcagno indagato per malversazione da Procura Savona

askanews ECONOMIA

Genova , 17 mag. (askanews) - L'ex vescovo di Savona ed attuale presidente dell'Amministrazione del patrimonio della sede apostolica, cardinale Domenico Calcagno, è indagato dalla procura di Savona per concorso in malversazione nella gestione ... (askanews)

Ne parlano anche altri giornali

«Io sono tranquillo e ho fiducia nell'operato della magistratura». (Avvenire.it)

Il cardinale Domenico Calcagno, presidente dell'Amministrazione del patrimonio della Sede Apostolica (Apsa), è indagato dalla procura di Savona per concorso in malversazione nella gestione dell'Istituto di sostentamento del clero della diocesi ligure. (ilgiornaleditalia)

Lo rivela il ... (Vivere Ancona)

La Santa Sede: «Nessun collegamento con patrimonio e incarichi ricoperti in Vaticano ... Lui: «Sono sereno». (Corriere della Sera)

SAVONA Un mega parcheggio dove sorgeva il parco di uno storico seminario savonese, appartamenti residenziali a Albissola nel palazzo che un'anima pia aveva donato alla Curia con il vincolo di destinarlo all'infanzia (a piano terra c'è una ludoteca e ... (Corriere della Sera)

Brutta notizie per il cardinale Domenico Calcagno, ex vescovo di Savona, presidente dell'Amministrazione del patrimonio della sede apostolica (Apsa). (il Giornale)