Ucraina: Putin ammette intervento esercito russo in Crimea

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Mosca, 14 ago. - Il Presidente russo, Vladimir Putin, ha ammesso oggi a Yalta che l'esercito russo interveni' in Crimea per garantire che si celebrasse il referendum per l'annessione della penisola a Mosca. "Abbiamo usato le nostre Forze armate - ha ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha detto il leader del Cremlino Vladimir Putin parlando a Yalta ai deputati della Duma. Secondo Putin, in Ucraina "la situazione sta ... (Corriere della Sera)

(AGI) - Roma, 14 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo ha denunciato il portavoce ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il presidente russo Vladimir Putin è arrivato a Sebastopoli, dove condurrà un incontro operativo con i membri del Consiglio di Sicurezza della Russia. La riunione si svolgerà nel comando della Flotta del Mar Nero. (La Voce della Russia)

Nell'incontro con i deputati della Duma a Yalta, il presidente russo Vladimir Putin ha affermato che la Crimea potrebbe svolgere un ruolo unificante e di rinascita per la Russia. (La Voce della Russia)

(LaPresse/AP) - Il governo della Russia dovrebbe lavorare per migliorare la vita nel Paese "senza costruire un muro e isolarsi dall'Occidente". Kamensk-Shakhtinsky (Russia), 14 ago. (L'Unità)