La Juventus si mangia una fetta di scudetto: poker al Palermo

Rosa Rossa SPORT

Proprio allo scadere il poker a sorpresa: combinazione Morata-Padoin, palla in profondità di quest'ultimo e tocco morbido del centrocampista che infila la porta avversaria per il 4-0 finale. La seconda frazione di gioco è poco più che accademia ... (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altri media

Il Palermo trova soltanto un pareggio contro l'Atalanta, Ballardini si rammarica: "Abbiamo perso una grande occasione, ma discorso salvezza è aperto". (GOAL )

Il conto alla rovescia per la festa bianconera del “pentascudetto” è partita. Con il poker al Palermo - Khedira a segno dopo 10' poi fuochi d'artificio negli ultimi 20 minuti - il Napoli è sprofondato a -9, con un saldo negativo di giornata di ... (il mattino di Padova)

Missione compiuta, con qualche piccola difficoltà nel finale di primo tempo per una ... (Passione del Calcio)

Con il poker al Palermo - Khedira a segno dopo 10' poi fuochi d'artificio negli ultimi 20' - il Napoli è sprofondato a -9, con un saldo negativo di giornata di cinque ... Il conto alla rovescia per la festa bianconera del “pentascudetto” è partita. (Messaggero Veneto)

Con l'infortunio di Marchisio spazio per Mario Lemina: il francese non è sempre preciso negli appoggi ma si fa vedere ... (Stadio24.com)

Allegri senza Marchisio. (GOAL )